Ascolto il telegiornale e la mia ulcera non può che farsi sentire. Le elezioni 2013 si dice che hanno apportato cambiamento, ma sarà vero?
Grillo che sbraita nonappena qualche suo seguace decide di agire "secondo coscienza" come loro stessi hanno dichiarato.
Alfano che si scalda con l'Annunziata, profondamente ferito nel suo orgoglio.
Bersani che, non pensavo potesse mai succedere, usa la parola "coglioni", e come un fanciullo ride quasi imbarazzato subito dopo.
Direi che il popolo già spazientito verso questo tipo di politica, si stia innervosendo ancora di più, o almeno io mi innervosisco, e parecchio!
Possibile che si deve assistere a battibecchi infantili? La politica non dovrebbe cercare di rendere migliore questo Paese un pò troppo disastrato ultimamente?
Nessuno di noi ha la le capacità tecniche per poter compiere il miracolo però le cose si risolvono facendo. Ci vogliono mesi di studio delle priorità, e risistemare il sistema italiano. Concentrarsi sui problemi veri che stanno sfibrando tutti noi italiani.
Io ne sarei capace? Probabilmente no ma almeno ci proverei, invece che litigare con giornalisti, con altri partiti e all'interno del mio stesso partito.
Nessun commento:
Posta un commento